Tra poco Catanzaro-Ternana: confermato l’undici di Cremona

iemmello allenamento

Iemmello e Biasci ““, Donnarumma “quasi“, per Ambrosino “si attenderà“. Queste le – poche – indiscrezioni di formazione lasciate intravedere dal tecnico Vincenzo Vivarini ieri, nel fare il punto della situazione, alla vigilia del match con la Ternana.

banner-placanica

Già, perché tra poco, al “Via del Mare”, il Catanzaro potrà contare su un reparto offensivo la cui condizione fisica è in crescendo, rispetto alla trasferta di Cremona.

Trinkenhaus

E se l’ex di giornata ha ancora bisogno di rodaggio ed il giovane attaccante partenopeo, seppur recuperato dal punto di vista muscolare, avrà bisogno di altri venti giorni, in avanti, contro i rossoverdi dovrebbero iniziare i due che hanno contraddistinto il cammino delle Aquile, da oltre un anno: Iemmello e Biasci.

Nel 4-4-2, allora, davanti a Fulignati, il mister sembra intenzionato a riproporre fedelmente la formazione schierata allo “Zini” contro la Cremonese: Situm e Veroli larghi, con Brighenti e Scognamillo a comporre il pacchetto centrale; Oliveri e Vandeputte gazzelle esterne, mentre sempre Ghion e Verna saranno i due in mediana. In avanti, dunque, capitan Iemmello insieme a Biasci. Panchina per gli ultimi due arrivati (Krajnc e Stoppa) e per D’Andrea, pronti eventualmente a subentrare.

Arbitra Nicolò Baroni di Firenze. Calcio d’inizio alle 20.30.