Iemmello e Biasci “sì“, Donnarumma “quasi“, per Ambrosino “si attenderà“. Queste le – poche – indiscrezioni di formazione lasciate intravedere dal tecnico Vincenzo Vivarini ieri, nel fare il punto della situazione, alla vigilia del match con la Ternana.
Già, perché tra poco, al “Via del Mare”, il Catanzaro potrà contare su un reparto offensivo la cui condizione fisica è in crescendo, rispetto alla trasferta di Cremona.
E se l’ex di giornata ha ancora bisogno di rodaggio ed il giovane attaccante partenopeo, seppur recuperato dal punto di vista muscolare, avrà bisogno di altri venti giorni, in avanti, contro i rossoverdi dovrebbero iniziare i due che hanno contraddistinto il cammino delle Aquile, da oltre un anno: Iemmello e Biasci.
Nel 4-4-2, allora, davanti a Fulignati, il mister sembra intenzionato a riproporre fedelmente la formazione schierata allo “Zini” contro la Cremonese: Situm e Veroli larghi, con Brighenti e Scognamillo a comporre il pacchetto centrale; Oliveri e Vandeputte gazzelle esterne, mentre sempre Ghion e Verna saranno i due in mediana. In avanti, dunque, capitan Iemmello insieme a Biasci. Panchina per gli ultimi due arrivati (Krajnc e Stoppa) e per D’Andrea, pronti eventualmente a subentrare.
Arbitra Nicolò Baroni di Firenze. Calcio d’inizio alle 20.30.