Una situazione davvero anomala, più unica che rara, come si suol dire, affrontare lo stesso avversario in pochi giorni, per di più in casa sua.
D’altronde, questi sono gli allineamenti tra calendario e Coppa Italia, che vedranno il Catanzaro impegnato tra poco al “Pino Zaccheria” di Foggia per la gara dei Quarti di Coppa di Serie C. Lunedì sera, poi, il “round 2” nel posticipo della 18^ giornata.
Alla vigilia mister Vivarini ha dato conferma di voler onorare l’impegno (CLICCA QUI) e la squadra, seppur altamente rimaneggiata, dispone dei mezzi per poter arrivare in fondo al tabellone, passando dal match contro i satanelli di Fabio Gallo.
Cambieranno gli interpreti, ovviamente, ma il 3-5-2 sarà sempre l’assetto con cui le Aquile si schiereranno in uno “Zaccheria” nel quale non potranno godere del sostegno dei propri supporters, ai quali è stata vietata la trasferta (LEGGI QUI).
In porta, confermatissimo Sala; nel terzetto difensivo, spazio a Mulè, Fazio e Gatti. Sulle corsie viaggeranno il giovane Scavone a destra (che benissimo aveva fatto contro l’Avellino, agli Ottavi), e Katseris sull’out opposto. In mediana Cinelli e Welbeck, mentre dovrebbe esserci Verna, unico “esponente” tra i sempre presenti. In avanti la collaudata coppia costituita dal grande ex Curcio e Cianci.
Calcio d’inizio alle 14.30, arbitrerà Di Graci di Como.