Tra poco giallorossi in campo: la probabile formazione

027

Situm convocato, Tentardini totalmente recuperato, Ghion regolarmente al suo posto: questi gli appunti annotati da Vincenzo Vivarini a poche ore dal match contro il Taranto, il primo del nuovo anno.

banner-placanica

“Sono contento di iniziare il nuovo anno in casa, con l’aiuto del nostro pubblico”, ha detto alla vigilia il tecnico abruzzese (LEGGI QUI), mettendo in preventivo i rischi che porta con sé la ripresa delle ostilità, mentre ci si dirige all’epilogo della stagione. Ma la strada da fare, ancora, sarà lunga e impervia. Oggi, dunque, il primo ostacolo: il Taranto di Eziolino Capuano, squadra coriacea e ordinata, che è riuscita a imporsi sul Pescara e a strappare un punto al Crotone, recentemente. 

Trinkenhaus

Il 3-5-2 che si delineerà tra poco, allora, non dovrebbe discostarsi dalla formazione tipo, con l’unica variazione sulla corsia destra. Martinelli rientrerà dalla squalifica e comporrà il terzetto con Brighenti e Scongamillo davanti a Fulignati, mentre Ghion orchestrerà al fianco di Verna. Più avanzato, tra le linee, Sounas. A sinistra Vandeputte e a destra, ballottaggio Katseris – Rolando, con il greco in odore di conferma, dopo le due apparizioni dal primo minuto contro le lucane. In avanti tandem Iemmello – Biasci.

Calcio d’inizio alle 17:30, arbitrerà Giaccaglia di Jesi.

CONTENUTO SPONSORIZZATO DA INNOVAZIONI E SERVIZI SRLS DI VIA SCOPELLITI 1, CATANZARO (CLICCA QUI)