Tra poco in campo, la probabile formazione

Altobelli Juve Stabia

Il lutto nel cuore ed un’atmosfera surreale. Questo lo scenario che farà da sfondo al “Nicola Ceravolo”, tra poco, all’incontro tra Catanzaro e Juve Stabia.

Negro Carburanti

banner-placanica

L’incendio divampato nella notte in un palazzo della periferia sud della città ha causato la morte di tre giovanissimi fratelli, mettendo a rischio anche la vita degli altri componenti della famiglia. Un fatto drammatico, balzato alla cronaca nazionale, che ha scosso una comunità intera, in ragione del quale tutto il resto è marginale, secondario, non importante. Col groppo in gola, le Aquile scenderanno in campo alle 17.30 e con la fascia nera sul braccio in segno di cordoglio. Le variazioni di formazione che potrebbero delinearsi contro le Vespe dell’ex Altobelli, riguardano il reparto offensivo che includerebbe il ritorno del tandem Biasci-Iemmello dal primo minuto. 

Con Fulignati in porta, Martinelli, Brighenti e Scognamillo comporranno il terzetto difensivo del 3-5-2 di mister Vivarini. Sulle corsie, ancora Tentardini sostituirà Situm, per il quale è necessario restare ai box per la noia al polpaccio, con il conseguente dislocamento di Vandeputte a destra. In mediana, Verna e Ghion, mentre Sounas agirà tra le linee alle spalle, come anticipato, di Biasci e Iemmello.

genius

Arbitrerà Andrea Calzavara di Bari.

Trinkenhaus
P