Fa un certo effetto leggere “Andrea Ghion” nell’elenco dei convocati per Catanzaro-Como. Per la prima volta nel girone di ritorno (o nel 2024, fa lo stesso), il talentuoso play mantovano riassaporerà l’aria della partita, seppur dalla panchina nella migliore delle ipotesi.
Già, perché a prescindere dalle condizioni del numero 18 delle Aquile – ancora lontane dall’essere al top – l’undici titolare che affronterà i lariani del duo Fàbregas-Roberts non dovrebbe essere difforme da quello che ha espugnato il “Tardini” di Parma.
E poi, detto in parole povere, perché mai spostare una virgola tra gli interpreti che hanno battuto la capolista? Contro la seconda in classifica, lo scacchiere dovrebbe restare immutato, dunque.
Recuperato totalmente D’Andrea (al pari di Donnarumma e Brignola, che nei giorni scorsi avevano fronteggiato delle noie fisiche), l’unico a non far parte della partita è Brighenti, il quale rientrerà per la trasferta di Modena (intanto sono state rese note le modalità di vendita del settore ospiti del “Braglia” LEGGI QUI).
Allora sarà la coppia Scognamillo-Antonini a fare da muro davanti a Fulignati, con Situm e Veroli ai lati, nel 4-4-2; in mediana conferma per Petriccione e Verna, mentre ancora Sounas sarà la gazzella di destra, con Vandeputte come sempre al suo posto, sulla corsia sinistra.
In avanti capitan Iemmello farà tandem con Biasci. Calcio d’inizio alle 16.15, arbitrerà Di Bello di Brindisi.