Non si escludono variazioni.
Il che non rappresenta certo una “notiziona”, potendo disporre il Catanzaro unicamente di potenziali titolari.
Tra poco, al “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, l’US si presenterà dopo la vittoria in rimonta sulla Viterbese, con qualche possibile novità di formazione, magari negli interpreti deputati alla manovra offensiva. Vero è che, in così poco tempo, effettuare una seduta d’allenamento con tutti i criteri non è fattibile, se non alternare lo scarico (lavorando con chi non ha giocato) e rifinitura.
Fintanto che cresce la condizione fisica di Lito Fazio, per il quale adesso non resta che la prova del campo, nel 3-5-2 si schiererà la difesa tipo: davanti a Fulignati, ecco Martinelli, Brighenti e Scognamillo. Tentardini ha offerto un’altra prova positiva, sabato scorso, confezionando l’azione dell’1-0 di Sounas ma mister Vivarini potrebbe anche decidere di dare una chance dall’inizio a Katseris; ipotesi al momento da scartare, perché il numero 3 resta comunque in vantaggio per sostituire Situm, ma non impossibile. Dovesse essere confermato Tentardini, quindi, a destra ancora Vandeputte. Chi sembra destinato alla panchina, per tirare un po’ il fiato (apparso anche un po’ stanco), è Ghion, che dovrebbe lasciar spazio a Pontisso; in mediana, Verna si occuperà di interdire, mentre Sounas sarà il “sottopunta”.
Non convocato, per un colpo rimediato sabato, Bombagi. E in avanti? Vivarini, anche qui, sfoglia la margherita: Curcio e Cianci hanno risolto la partita con i gialloblu, ma sembra difficile che per entrambi, contemporaneamente, ci siano possibilità di avere una maglia da titolare. Magari, potremmo vedere un duo composto da Biasci e Cianci, man of the match pochi giorni fa, con Iemmello che partirebbe dalla panchina.
Calcio d’inizio alle 21.00. Arbitrerà il signor Pascarella di Nocera Inferiore.