Tutino nel post-derby: “Perdere così fa male”

007 2

Se in sala stampa a commentare la sconfitta si è presentato, da consuetudine, mister Fabio Caserta, in zona mista, ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Tutino non ha potuto celare il proprio, legittimo, rammarico.

Negro Carburanti

Per il tecnico del Cosenza, il 2-0 patito nel derby al “Ceravolo” è ascrivibile ad una buona dose di sfortuna e agli episodi che, a suo dire, hanno strizzato l’occhio al Catanzaro (LEGGI QUI).

banner-placanica

Tutino, tra gli uomini più rappresentativi dello spogliatoio rossoblu, su questa falsariga, si è proiettato al prossimo match. L’unico antidoto, per superare la sconfitta contro l’US, è tornare in campo e centrare la vittoria già nel match con la Ternana, stando alle parole del numero 9 dei Lupi: “Fa male perdere proprio questa partita. Dobbiamo assolutamente cancellare questa sconfitta e l’unico modo è vincere davanti ai nostri tifosi”, ha detto Tutino.

banner Mordì

Inevitabile, dunque, un elogio verso i propri supporters, da parte dell’attaccante del Cosenza: “A fine partita, quando ci siamo recati sotto il settore ospiti, i tifosi ci hanno incitato. Anzi, colgo l’occasione per ringraziarli, è stato davvero importante sentire la loro vicinanza, soprattutto dopo una sconfitta in una gara del genere – ha concluso -. Cercheremo di regalare una vittoria intanto a noi stessi e ai nostri tifosi”. 

genius

 

Dolce benessere

P