Non accennano a finire gli attestati di solidarietà che la città di Catanzaro, per mezzo dei suoi tifosi, sta ricevendo da molti stadi d’Italia, per il dramma vissuto la scorsa settimana.
Il dolore per la morte dei tre fratelli nel rogo di sabato scorso non potrà mai essere lenito, però certi messaggi, certe carezze, possono restituire quel sostegno di cui si ha bisogno.
Così, dopo lo striscione esposto dai tifosi del Cosenza, ieri pomeriggio, ne arriva un altro, questa volta al cospetto degli stessi catanzaresi, presenti al “Partenio-Lombardi” di Avellino in cinquecento. Il gesto dei sostenitori irpini ha riscosso gli applausi del pubblico intero e l’immediato ringraziamento da parte dei supporters giallorossi, che hanno restituito un coro nei confronti dei dirimpettai. E, immancabilmente, “solo gli ultras vincono sempre”.
In campo le due squadre hanno battagliato, rendendo omaggio alle sfide del passato. Sugli spalti, le due tifoserie, non sono state da meno, dando prova di grande mentalità.