“Un gruppo forte e competitivo”: le prime impressioni di Ghion

Ghion

Il tipico ragazzo semplice, acqua e sapone…ma con un grande talento. 

Negro Carburanti

Questo, in poche battute, il profilo di Andrea Ghion, nuovo regista del Catanzaro, che si presenta ai microfoni del canale ufficiale.
“Sono molto contento di essere qui, non vedo l’ora di iniziare. Sono sicuro di trovare un gruppo forte e competitivo che ha vaglia di dare continuità a quanto fatto di buono lo scorso anno”, dice il ragazzo, il quale, in relazione al girone che andrà ad affrontare (esperienza per lui inedita), osserva: “Mi aspetto un torneo difficile con tante squadre che hanno voglia di puntare in alto. Proverò a mettere a disposizione della squadra le mie qualità tecniche e fisiche per affrontare al meglio la stagione”.

banner-placanica

Un giovane senza grilli per la testa, insomma, che ama la famiglia e gli amici, oltre al pallone: “Ho iniziato a giocare nella squadra del mio quartiere quando avevo 4-5 anni. Sono arrivato a Sassuolo dove ho avuto la fortuna di confrontarmi con calciatori di altissimo livello oltre che vivere l’emozione unica di esordire in Serie A, grazie a mister De Zerbi”.

P