Un turno per un giallorosso, multa salata per il Mantova: il Giudice Sportivo

Pittarello e Dorval

Un turno di squalifica per Filippo Pittarello. E fin qui, nessuna novità, ce lo si attendeva, essendo, il centravanti giallorosso, in diffida.

banner-placanica

Allo “Stadio dei Marmi”, quinta ammonizione rimediata dall’ex Cittadella, il quale ha trovato gioia per la seconda volta in stagione e salterà la prossima gara, ancora in trasferta.

Trinkenhaus

Sfogliando le delibere del Giudice Sportivo, il Catanzaro Calcio paga dazio, quindi, con un calciatore appiedato. Nulla di significativo invece per la Carrarese, che ha imposto il pareggio ai giallorossi.

Capitolo Mantova, che nel lunedì di Pasquetta ospiterà l’US al “Danilo Martelli”. Il club virgiliano, che nel weekend ha compiuto l’impresa di sfiorare una vittoria in rimonta clamorosa – consegnando di fatto l’aritmetica promozione in A al Sassuolo – rimedia una multa che sa di batosta.

Ben 5mila euro di ammenda alla società lombarda “per avere alcuni suoi sostenitori posizionati nel settore limitrofo alla panchina della squadra avversaria, per tutta la durata della gara, rivolto ai componenti della stessa panchina espressioni gravemente offensive – si legge -; per avere inoltre suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco”.

Tifosi Mantova

Non solo. Un giornata di squalifica per Stefano Cella: in quanto già diffidato, il centrocampista salterà il Catanzaro.