Under 19, arriva la Francia al “Ceravolo”: già 2400 tagliandi emessi. E Liberali ringrazia Catanzaro

Liberali

Oltre 2400 tagliandi emessi per Francia-Italia, seconda gara dell’Èlite Round di qualificazione all’Europeo Under 19. L’entusiasmo del popolo catanzarese, che accompagna da sempre le Aquile, accoglierà nuovamente la Nazionale dopo la gara di ieri, sabato, in un “Ceravolo” dalle tribune gremite.

banner-placanica

Se nel match con la Spagna (terminato 2-2 LE FOTO) ha contato circa 5300 spettatori assiepati in tribuna coperta, la gara con i transalpini, in programma martedì alle or 15 potrà registrare un altro numero cospicuo all’ex “Militare”.

Trinkenhaus

Gente da ogni punto della Calabria e non solo, insomma. In ogni caso, sarà possibile scaricare i biglietti gratuiti fino a martedì pomeriggio dalla piattaforma figc.vivaticket.it.

Non sarà facile per gli Azzurrini del ct Alberto Bollini, per i quali l’eventuale vittoria contro la Francia potrebbe non bastare: si rende necessaria, a priori, la vittoria della Lettonia proprio sulla Spagna.

Dopo la partita è tornato a parlare il man of the match Mattia Liberali, la cui doppietta, tuttavia, non è bastata a regalare il successo. E ciò genera non poco rammarico nel talento del Milan, il quale ha elogiato la gente di Catanzaro: “Ringraziamo i tifosi di Catanzaro, che ci hanno spinti a cercare il gol del 3 a 2, una volta subito il pareggio”.

Nazionale Under 19

“Indubbiamente la doppietta mi ha reso felice ma c’è rammarico per il risultato finale – ha aggiunto Liberali -. Non è il momento di abbatterci, possiamo ancora scrivere una bellissima storia tutti insieme, noi come squadra ma anche i tifosi della Calabria, che ci hanno accolto in maniera meravigliosa“.

Liberali

“I tifosi sono venuti anche in hotel a regalarci dei prodotti tipici – ha concluso -. Ovviamente non li ho ancora provati, ma lo farò presto”.