Un nutrito gruppo di supporters ha assistito questo pomeriggio al test d’allenamento che il Catanzaro ha svolto con la Primavera 3, al “Ceravolo”.
Un buon viatico mirato a proseguire nel percorso di rodaggio in vista del campionato. In mostra Tommaso Biasci che, nel 4-0 finale, è stato autore di una doppietta. In avvio di gara, da registrare le rete di Viotti. A chiudere la partitella con gli Aquilotti di Spader, nella seconda frazione (dopo la consueta girandola di sostituzioni), la rete di Curcio, su calcio di rigore. Tra i calciatori schierati nel primo tempo anche Katseris, che ha convinto mister Vivarini e la società durante il ritiro per la sua duttilità ed è per questo che dovrebbe essere imminente il tesseramento. Il secondo tempo ha visto anche la presenza in campo di Bearzotti, sebbene la sua esperienza sui Tre Colli dovrebbe essere arrivata definitivamente ai titoli di coda, in quanto soppiantato proprio dal greco.
Mentre Pontisso e Rolando hanno svolto un lavoro a parte per i rispettivi guai fisici (nella giornata di domani atteso l’esito degli accertamenti), tra gli assenti ovviamente Lito Fazio, fuori città per le cure di riabilitazione del ginocchio: i tempi del recupero dell’esperto difensore giallorosso si protrarranno più del previsto, ragion per cui si starebbe sondando il profilo di un difensore da aggiungere al reparto, nella fattispecie quello di Matteo Piacentini, classe ’99 di proprietà del Modena, giunto a gennaio dopo diverse stagioni al Teramo.