Un ulteriore passo verso il totale coinvolgimento della provincia nel progetto giallorosso. Il Catanzaro Calcio stipula una convenzione novennale con il Comune di San Floro per la gestione dell’impianto sportivo. A renderlo noto, attraverso i canali social, il sindaco di San Floro, Bruno Meta.
“Dopo diverse trattative si conclude l’iter di assegnazione del campo sportivo sito in località Torre del Duca (San Floro).
È stata infatti firmata una convenzione novennale per la gestione dell’impianto sportivo tra il Comune di San Floro e l’US Catanzaro 1929″, scrive il primo cittadino.
“San Floro, il piccolo borgo di 700 anime, guadagna un’altra porzione di prestigio ospitando la società sportiva che attualmente milita nel Campionato di Serie B – continua -. La struttura verrà completamente riqualificata a spese della blasonata squadra e sarà sede degli allenamenti della prima squadra e delle partite delle categorie giovanili.
Un risultato importante per la nostra Amministrazione e per l’intera comunità. A breve, infatti, sarà data nuova linfa vitale ad un impianto che ormai da diversi anni era abbandonato. Oggi è un momento di giubilo per tutti i sanfloresi! Condividiamolo!”
Forza Catanzaro, Forza Aquile!!!
Il Sindaco
Bruno Meta