Sarà un test-match – quasi sicuramente – a fare da epilogo ad una settimana di lavoro atipico, per il Catanzaro, vista la pausa per gli impegni delle nazionali.
A tal proposito, i giallorossi si vedono privati di D’Andrea e Krastev, due delle frecce del proprio arco, impegnati con le rispettive selezioni.
Se non altro, quindi, dovrebbe essere in programma un allenamento congiunto con una formazione del girone B del campionato di Promozione calabrese: un utile esame, per testare la propria condizione, specie di chi ha bisogno di minutaggio e, oltretutto, scalpita per occupare una posizione di rilevanza, magari ritagliandosi una maglia da titolare per il prossimo impegno, il big match con il Parma. Già, “big match” perché la sfida vale la vetta momentanea della classifica.
Con un occhio a sbirciare qualche occasione nel mare magnum degli svincolati (per inciso, la proroga della finestra di calciomercato per Casertana, Brescia e Lecco si è chiusa alle 20.00), proprio oggi è giunta l’ufficialità di un’operazione anticipata nei giorni scorsi, formalizzata nero su bianco solo da poche ore, però: il passaggio in prestito di Alessio Curcio proprio alla Casertana (LEGGI QUI).
Curcio che, immancabilmente, ha voluto esprimere la sua gratitudine, alla tifoseria e ai compagni, attraverso i propri canali social.
Pingback: Aquile in campo: domani test con il Caraffa - Il Traversone