Stima reciproca e comunanza nel modus operandi avvicinano le realtà Catanzaro e Locri.
Dopo aver fatto incetta di riconoscimenti al Gran Galà del Calcio, l’US incassa anche il plauso e gli elogi del club del Reggino, che si espone attraverso i propri canali ufficiali
“L’A.C. Locri 1909 desidera esprimere le più sincere congratulazioni al Presidente del Catanzaro, 𝙁𝙡𝙤𝙧𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙉𝙤𝙩𝙤, per il prestigioso riconoscimento ricevuto al Gran Galà del Calcio Italiano come miglior presidente della Serie B”, si legge.
“Questo premio rappresenta non solo un giusto tributo al lavoro instancabile e alla visione strategica del Presidente Noto, ma anche un motivo di orgoglio per tutta la Calabria, che grazie a lui e alla sua gestione vede brillare il nome del Catanzaro nel panorama calcistico nazionale”, continua la nota.
“Il Presidente Noto ha dimostrato come passione, competenza e dedizione possano essere la chiave per il successo, non solo per i risultati sportivi ottenuti sul campo, ma anche per il grande esempio di professionalità e gestione che ha saputo offrire al mondo del calcio”, si aggiunge.
“L’A.C. Locri 1909 si unisce al coro di applausi che giungono da tutta Italia, augurando al Presidente Noto e al U.S. Catanzaro 1929 ulteriori traguardi e soddisfazioni in futuro”, conclude il comunicato”, conclude.
“Complimenti, Presidente Noto, esempio e guida per il calcio calabrese e non solo!”.
Precedentemente, tra le altre, erano giunte le parole di compiacimento anche da parte del Sambiase.
“La società ASD Sambiase 2023 si congratula con il presidente della US Catanzaro 1929 Floriano Noto che nell’ambito del Gran Gala’ del Calcio è stato premiato come miglior Presidente della Serie B. Un riconoscimento che deve essere motivo di orgoglio per tutta la Calabria calcistica”.