Il Catanzaro espugna Latina al termine di una gara non senza insidie, durante la quale il sostegno dei supporters giallorossi (oltre 1300, tra settore ospiti e tribuna) è stato determinante.
Trascinati dal calore incessante dei tifosi, quindi, Biasci e compagni hanno ottenuto una vittoria che consolida la classifica e le proprie consapevolezze. Ma c’è stato tempo per la commozione, ancora, durante la partita: la voce, i battimani e i cuori dei presenti, erano rivolti verso l’Alto, erano rivolti al pensiero del compianto Mimmolino, mancato pochi giorni fa.
Un faro della tifoseria organizzata e non solo, riconosciuto e stimato un po’ in tutta Italia, “Mimmolino” è stato un esempio del movimento ultras catanzarese – ritenuto un fratello maggiore da molti – che ha saputo indicare la strada, tra i gradoni dell’ex Militare e le trasferte in pullman, insieme, sui campi più disparati, a tutte le latitudini.
Anche la curva di casa del “Domenico Francioni”, per mano del gruppo “Leone Alato”, ha manifestato un messaggio unendosi al ricordo del caro Mimmolino, che ha generato l’applauso degli ospiti.