Adesso è ufficiale: vietata la vendita dei biglietti ai residenti nel Catanzarese. A renderlo noto il club di casa, attraverso un comunicato redatto nel pomeriggio.
“Brescia Calcio comunica che, come da disposizione pervenutaci dalla Prefettura di Brescia, in occasione della gara Brescia – Catanzaro del 16 marzo 2024 è vietata la vendita dei tagliandi per tutti i settori dello Stadio Mario Rigamonti ai residenti nella Provincia di Catanzaro“.
“Tutti i tagliandi eventualmente acquistati dai residenti nella Provincia di Catanzaro – si legge – verranno automaticamente annullati e i titolari rimborsati della quota spesa”.
“Pertanto nessun residente nella Provincia di Catanzaro potrà accedere allo Stadio Mario Rigamonti in occasione della gara di campionato Brescia – Catanzaro”, conclude la nota.
A queste parole su accoda, puntuale, anche il Catanzaro Calcio, che si espone per mezzo del sito ufficiale: “Come da comunicazione pervenuta dal Brescia Calcio, in seguito ad una disposizione della Prefettura di Brescia, si rende noto che in occasione della gara Brescia – Catanzaro del 16 marzo 2024 è vietata la vendita dei tagliandi per tutti i settori dello Stadio Mario Rigamonti ai residenti nella Provincia di Catanzaro.
Il Brescia Calcio comunica che tutti i tagliandi eventualmente acquistati dai residenti nella Provincia di Catanzaro verranno automaticamente annullati e i titolari rimborsati della quota spesa. Pertanto nessun residente nella Provincia di Catanzaro potrà accedere allo Stadio Mario Rigamonti in occasione della gara di campionato Brescia – Catanzaro”.