Un vile atto nei confronti dell’ex tecnico del Catanzaro, Antonio Calabro, è stato perpetrato da ignoti.
Infatti, secondo quanto riporta l’ANSA, colpi di arma da fuoco sono stati esplosi la scorsa notte a Melendugno (in provincia di Lecce) contro l’auto di mister Antonio Calabro, allenatore della squadra di calcio Virtus Francavilla.
L’auto – per la cronaca un’Audi A6 – pare fosse parcheggiata sotto casa dell’ex trainer delle Aquile.
I colpi hanno raggiunto l’auto sul lunotto posteriore che è andato in frantumi. Indagano i carabinieri. Seguiranno aggiornamenti.
Immediati il sostegno e la vicinanza da parte dell’US Catanzaro, espressa attraverso un comunicato diramato poco fa: “La società US Catanzaro, con in testa il presidente Floriano Noto e il direttore generale Diego Foresti, esprime vicinanza a mister Antonio Calabro, fatto oggetto la scorsa notte di un vile atto intimidatorio – scrive il Catanzaro Calcio -. Abbiamo appreso con rabbia e sconcerto la notizia di questo episodio inaccettabile, diretto contro un uomo di sport di cui ben conosciamo serietà, professionalità e spessore umano. Siamo vicini a tutta la famiglia di mister Calabro, vigliaccamente colpita nella sua serenità domestica da un atto di particolare violenza criminale, su cui auspichiamo che gli inquirenti facciano al più presto piena luce, assicurando alla giustizia i responsabili”.
La Redazione manda solidarietà e supporto ad Antonio Calabro, professionista esemplare e uomo perbene.