Domani gara tre tra Reggiana e Catanzaro per l’epilogo della competizione.
Per aggiudicarsi la Supercoppa al Catanzaro basterà un pareggio al “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, ma “fare queste speculazioni non è nella nostra mentalità” spiega mister Vincenzo Vivarini alla vigilia della sfida contro la Reggiana. “Teniamo molto a conquistare il trofeo e faremo come sempre la nostra partita al meglio delle nostre possibilità in questo momento”, dice il tecnico giallorosso al termine di una settimana in cui “la squadra ha fatto un lavoro buono e costante, considerato il momento, e abbiamo ritrovato un po’ di attenzione sui particolari.
Abbiamo fatto una analisi della Reggiana, che è una grande squadra, per affrontarla nel miglior modo possibile”. L’avversario, per Vivarini, “è una squadra individualmente molto forte, ha un attacco importante ed è consolidata anche nei lavori difensivi, non a caso ha vinto il girone B”.
Previste staffette a centrocampo ed in attacco, “devo ancora valutare chi partirà all’inizio e chi subentrerà, ma sono tutti all’altezza ed è normale che in questa fase si debba tenere conto anche della condizione”.
Da mister Vivarini ancora un elogio alla tifoseria giallorossa che riempirà gli spalti del “Città del Tricolore” con oltre duemila presenze: “Dal punto di vista calcistico Catanzaro conta tanto anche per questi fattori. Avere un seguito così importante, che si vede solo in poche piazze, è un valore inestimabile per il calcio italiano”.